A Trieste crescono i migliori consulenti di Supply Chain

Trieste può considerarsi un centro d’eccellenza nel campo della gestione e ottimizzazione delle Supply Chain, o catene di distribuzione. In questa città infatti sono nate, quasi 30 anni fa, quelle che ad oggi vengono considerate le migliori soluzioni di pianificazione e schedulazione della produzione; soluzioni che vengono utilizzate quotidianamente dalle più importanti aziende manifatturiere nel mondo.

Soluzioni avanzate per la programmazione della produzione

Queste soluzioni sono formate da due componenti ben diverse: la capacità di sviluppare un software avanzato di nome CyberPlan e il mix di esperienza e capacità dei consulenti Cybertec.

La componente software è il risultato di 30 anni di lavoro e investimenti del team di sviluppo Cybertec. Sin dalla sua nascita, infatti Cybertec si è focalizzata unicamente sulla pianificazione e schedulazione per le produzioni discrete e complesse. Tale dedizione ha permesso di testare e provare ogni sorta di tecnica e soluzione, dalla ricerca operativa a metodi euristici preparando per la consulenza uno strumento avanzato con cui creare soluzioni uniche.

L’elemento umano è la chiave per fornire ai clienti il migliori risultati. Nel corso degli anni l’azienda triestina ha guadagnato un’esperienza unica riguardo ciò che è realmente efficace in situazioni operative. Questa esperienza e know-how viene trasferita ai clienti tramite servizi di consulenza esperta in ambito Supply Chain e consulenti professionali, competenti e disponibili.

 

Sfide internazionali, supportate da Trieste

Creare le migliori soluzioni, adattarle alle diverse realtà industriali, seguire e supportare clienti multinazionali in italiano e altre lingue, viaggiare e conoscere nuove realtà, relazionarsi con i C-level, essere parte di un team e organizzarlo al meglio per raggiungere gli obiettivi nel tempo e nei costi preventivati. Queste e molte altre le sfide dei consulenti Cybertec, sfide apprezzate da coloro a cui piace mettersi alla prova e crescere in un ambiente unico e stimolante dove il lavoro in team è alla base del successo della singola persona. 

 

Lavorare in Cybertec come consulente

Ma cosa significa lavorare in Cybertec come consulente Supply Chain?

Si tratta di far parte di un team d’eccellenza che predilige il lavoro di gruppo per raggiungere gli obiettivi grazie a impegno, apprendimento e crescita continua. Obiettivo dei consulenti è quello di aiutare aziende di prestigio a migliorare le performance, a ottimizzare i processi e ridurre i costi, grazie a soluzioni d’eccellenza e al proprio sapere.
I consulenti Cybertec diventano talenti che hanno la responsabilità di aiutare le aziende clienti a superare gli ostacoli, ottenendo soddisfazione e gratitudine. Persone determinate e capaci di motivare le aziende al cambiamento grazie alla propria passione per la Supply Chain.

Scopri di più sulla posizione di consulente Supply Chain a Trieste QUI.

 

Le opinioni del team Cybertec

Guarda il video dei consulenti Cybertec per conoscere le loro opinioni. Contattaci per saperne di più, venire a conoscerci e farti conoscere in maniera da scoprire assieme quale potrebbe essere il lavoro in Cybertec più adatto a te.

 

 

Per scoprire le posizioni aperte, visita la pagina del sito Lavora con noi o manda il tuo curriculum a job@cybertec.it. 

Iscriviti alla newsletter per saperne di più su questo articolo!