Atos Consulting leader europea nei servizi digitali è partner con Cybertec

Atos e Cybertec collaborano da anni per supportare i clienti nelle sfide più ambiziose creando le migliori soluzioni per la digitalizzazione della Supply Chain.

Atos è leader europea nei servizi digitali con un fatturato di circa 12 miliardi di euro e 100.000 dipendenti che operano in 72 Paesi.  Tramite le proprie competenze porta la trasformazione digitale e l’innovazione ai propri clienti creando per loro enorme valore.

Per supportare i propri clienti nell’innovazione della supply chain da anni Atos propone l’Advanced Planning & Scheduling (APS) software di Cybertec. Tramite questa collaborazione di competenze, leadership e tecnologia è possibile supportare le aziende manifatturiere di tutto il mondo a raggiungere alti livelli di performance nella pianificazione della produzione.

 

CYBERTEC: PARTNER PER UNA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE PERFORMANTE

CyberPlan è un potente e innovativo APS che dal 1991 supporta la pianificazione e schedulazione della produzione di migliaia di aziende in tutto il mondo. Aziende che vanno dalla piccola-media impresa tipica del territorio italiano alla grande multinazionale di oltre oceano.

I processi che le aziende manifatturiere ottimizzano grazie a CyberPlan sono:

  • Sales & Operation Planning: per allineare attività di vendita e capacità produttiva favorendo la collaborazione strategica. Massimizza il livello di servizio grazie all’ottimizzazione del piano di produzione;
  • Pianificazione produzione: per anticipare i problemi di fabbrica attraverso simulazioni avanzate che tengono conto dei vincoli di fabbrica, dei fornitori e dei clienti. Aumenta la reattività agli imprevisti di produzione massimizzando la bontà del piano produttivo;
  • Schedulazione di dettaglio: per creare sequenze di fabbrica ottimizzate tenendo conto dei vincoli di produzione. Tieni conto simultaneamente di impianti, attrezzature e materiali. Aumenta l’efficienza produttiva riducendo tempi di setup e lead time.

In questo modo le aziende possono mantenersi competitive migliorando alcuni indicatori di performance (KPI) importanti:

  • Livello di servizio fino al 99%: dare date di consegna sicure ed affidabili;
  • Riduzione dei magazzini del 53%: livella il magazzino, elimina i mancanti e riduci i lead time di produzione;
  • Aumenta la produttività del 10%: riduci i tempi di set-up e i fermi macchina dovuti a mancanti.

Le aziende che ottengono maggiori benefici dall’utilizzo di CyberPlan sono tutte le aziende di produzione dal “make to order/engineering to order” al “make to stock/ assembly to order” dei più disparati settori:  Elettronica, meccanica, macchine, impianti, alimentare, farmaceutico, impiantistica, CpG.

Scopri di più sui clienti Cybertec >

 

NON SOLO QUESTIONE DI SOFTWARE

Proprio come la nostra passione per la creazione di potenti software, siamo ugualmente appassionati nel potenziare e supportare i nostri partner. Oltre al software, ti forniamo la guida, il supporto e la formazione per aiutare la tua azienda e i suoi clienti a crescere e ad avere successo. Ecco come una partnership con Cybertec può aiutare la tua azienda a migliorare l’impegno con i tuoi clienti.

 

Interessato a collaborare con Cybertec?

Trova il programma partner adatto per te >

 

Iscriviti alla newsletter per saperne di più su questo articolo!