Come definiresti CyberPlan in 3 parole? (VIDEO)

 

Che cosa pensano gli utenti del software per la pianificazione e schedulazione della produzione, CyberPlan?

12/05/2020

Abbiamo chiesto ad alcuni utenti di CyberPlan che cosa ne pensano del software di Advanced Planning and Scheduling che utilizzano ogni giorno per pianificare e schedulare la produzione delle relative aziende. Tre utenti, che vantano una notevole esperienza sulla soluzione APS, hanno risposto scegliendo le 3 parole più adatte per descrivere CyberPlan.

 

Macro benefici in breve tempo per il reparto di programmazione della produzione 

Nel video i responsabili dei reparti produttivi di primarie aziende italiane descrivono il software per la programmazione dei processi produttivi. Dalle interviste realizzate è facile comprendere come le tre imprese manifatturiere abbiano beneficiato di grandi risultati già nel breve periodo che ha fatto seguito all'implementazione dell'APS CyberPlan nei rispettivi reparti di programmazione della produzione.

I manager, che nel video raccontano la soluzione CyberPlan in tre parole, parlano di progetti realizzati con successo e svolti in aziende in cui miglioramento e innovazione sono ambizioni concrete perseguite quotidianamente. I manager ed esperti utilizzatori di CyberPlan che troverete nel video sono:

  • Daniele Zonetti - Production Manager di HP Composites;
  • Fabio Coccon - Supply Chain Planning Manager;
  • Michele Marascalchi - Senior Planner di Fischer Italia;
  • Martina Famari - Responsabile della programmazione di Bibetech.

I progetti parlano di un'ottima integrazione di CyberPlan all'interno degli scenari già esistenti, di facilità di utilizzo, performance e innovazione... il resto scopritelo nel video!

 

Dota la tua azienda del migliore strumento per ripartire pianificando a capacità finita

La maggior parte delle aziende manifatturiere non dispongono di soluzioni adeguate a supportare i processi di pianificazione dalla previsione di vendita alla schedulazione di dettaglio.
Processi che necessitano di potenza di calcolo per ottimizzare il piano e generare rapide simulazioni che permettano di massimizzare l’efficienza e ridurre i costi.
Riduci il magazzino, aumenta la produttività e l’affidabilità delle date di consegna con uno strumento collaborativo ed integrato al tuo gestionale parla con un esperto.

Parla con un esperto supply chain

Tags:
Case Studies, Case Study, LinkManagement, Fischer, Limacorporate, Bibetech

Siamo i pionieri degli Advanced Planning e Scheduling System (APS), strumenti avanzati per il governo delle produzioni più innovative, dalle previsioni di vendita, alla pianificazione what-if fino alla schedulazione di dettaglio.