Come definiresti CyberPlan in 3 parole? (VIDEO)

Abbiamo chiesto ad alcuni utenti di CyberPlan che cosa ne pensano del software di Advanced Planning and Scheduling che utilizzano ogni giorno per pianificare e schedulare la produzione delle relative aziende. Tre utenti, che vantano una notevole esperienza sulla soluzione APS, hanno risposto scegliendo le 3 parole più adatte per descrivere CyberPlan.

 

Macro benefici in breve tempo per il reparto di programmazione della produzione 

Nel video i responsabili dei reparti produttivi di primarie aziende italiane descrivono il software per la programmazione dei processi produttivi. Dalle interviste realizzate è facile comprendere come le tre imprese manifatturiere abbiano beneficiato di grandi risultati già nel breve periodo che ha fatto seguito all’implementazione dell’APS CyberPlan nei rispettivi reparti di programmazione della produzione.

I manager, che nel video raccontano la soluzione CyberPlan in tre parole, parlano di progetti realizzati con successo e svolti in aziende in cui miglioramento e innovazione sono ambizioni concrete perseguite quotidianamente. I manager ed esperti utilizzatori di CyberPlan che troverete nel video sono:

  • Daniele Zonetti – Production Manager di HP Composites;
  • Fabio Coccon – Supply Chain Planning Manager;
  • Michele Marascalchi – Senior Planner di Fischer Italia;
  • Martina Famari – Responsabile della programmazione di Bibetech.

I progetti parlano di un’ottima integrazione di CyberPlan all’interno degli scenari già esistenti, di facilità di utilizzo, performance e innovazione… il resto scopritelo nel video!

 

Dota la tua azienda del migliore strumento per ripartire pianificando a capacità finita

La maggior parte delle aziende manifatturiere non dispongono di soluzioni adeguate a supportare i processi di pianificazione dalla previsione di vendita alla schedulazione di dettaglio.
Processi che necessitano di potenza di calcolo per ottimizzare il piano e generare rapide simulazioni che permettano di massimizzare l’efficienza e ridurre i costi.
Riduci il magazzino, aumenta la produttività e l’affidabilità delle date di consegna con uno strumento collaborativo ed integrato al tuo gestionale parla con un esperto.

Parla con un esperto supply chain

Iscriviti alla newsletter per saperne di più su questo articolo!