Consulenza Supply Chain

Una Supply Chain non è composta solo da processi e strumenti, ma anche da persone. Per questo motivo crediamo che l’elemento umano sia fondamentale nel raggiungere alte prestazioni nel reparto produttivo e nell’avere un’azienda di riferimento.

 

Consulenza per la supply chain

Gli strumenti potenziano le operazioni all’interno delle aziende ma l’elemento decisionale rimane quello umano. Pertanto, per raggiungere gli obiettivi più ambiziosi oltre all’adozione di soluzioni software avanzate e impianti moderni si rendono spesso necessarie delle consulenze specifiche.

La consulenza in ambito Supply Chain è in grado di trasmettere metodologie raffinate che permettono di adeguare processi e strumenti per raggiungere gli obiettivi di business.

 

Consulenza supply chain ad alto valore aggiunto

Le aziende clienti di Cybertec riescono a migliorare nettamente le proprie performance e capacità di controllo grazie agli strumenti innovativi ma anche grazie alla consulenza che premia il fattore umano.

Crediamo infatti che le aziende traggano grossi benefici da un valido supporto ed una forte collaborazione con il fornitore, due requisiti fondamentali per ottenere i risultati desiderati e trarre il massimo beneficio dalle soluzioni innovative offerte in ambito Supply Chain.

Per questo motivo ad ogni cliente viene messo a disposizione un team di professionisti esperti e formati che lo supporta a 360 gradi durante le diverse fasi di crescita. Grazie all’esperienza maturata in aziende manifatturiere di diversi paesi e settori produttivi i consulenti di Cybertec riescono a trasmettere le proprie conoscenze e aumentare la consapevolezza della propria Supply Chain per il team dei clienti, riuscendo ad agire come dei veri e propri consulenti che aggiungono grande valore al proprio operato.

Consulenza_Supply_Chain

La consulenza supply chain di Cybertec

Ma cosa dicono le aziende clienti dei consulenti di Cybertec? Di seguito alcune testimonianze:

 

Abbiamo deciso di affidarci a Cybertec, oltre per le caratteristiche del software, anche per la professionalità e la preparazione dei consulenti percepita già dai primi incontri.”

Ing. Marco Palazzetti – CEO – Gruppo Palazzetti

 

Da 20 anni ci affidiamo a CyberPlan come APS. Ci permette di simulare ed analizzare fabbisogni e capacità partendo dal piano MPS, accettare le proposte MRP e tramite la schedulazione dare ai reparti un piano di produzione fattibile. Un prezioso contributo va riconosciuto anche alla consulenza Cybertec, la quale ci ha sempre seguito con assiduità e precisione.

Roberto Manea – Production Planner – Ferplast

 

Oltre allo strumento CyberPlan, che ci consente di mantenere alta la competitività aziendale, un altro punto di forza di Cybertec è rappresentato dai team della consulenza ed assistenza, i quali sono sempre presenti e veloci nel rispondere. Si tratta di persone che si contraddistinguono per serietà e puntualità, qualcosa che mi dicono non sia così scontato da trovare, da altre parti.”

Ing. Ilaria Romagnoli – Supply Chain Manager – AP Automotive Products

Iscriviti alla newsletter per saperne di più su questo articolo!