Cybertec è sponsor di Frogbyte, il LAN party più grande d'Italia

 

L'evento di gaming della durata di 52 ore con centinaia di partecipanti

16/04/2019

Cybertec è orgogliosa di contribuire in qualità di main sponsor alla 6^ edizione di Frogbyte LAN party, il più grande LAN party in Italia che vede centinaia di partecipanti sfidarsi per tre giorni di fila nonché l'unico della penisola ad essere alimentato a energia solare. L'evento di gaming si terrà nei giorni 26-27-28 aprile 2019 presso Pordenone fiere in occasione della Fiera del Radioamatore & Hi-Fi Car.
 

 

Che cos'è il Frogbyte LAN party?

Il LAN party più grande in Italia, evento dedicato al mondo del gaming con centinaia di videogiocatori da tutta Italia che si sfidano per tre giorni all'interno di un intero padiglione di oltre 3000 mq. durante la Fiera del Radioamatore di Pordenone. Durante le giornate d'evento, vengono organizzati tornei dedicati, workshop ed eventi speciali per i partecipanti ed aperti a tutto il pubblico della Fiera, che conta circa 35.000 visitatori.

Con il susseguirsi delle edizioni Frogbyte si è evoluto in un evento a tutto tondo e al LAN Party accompagna una serie di stand espositivi di aziende ed associazioni legate al mondo del gaming e dell'informatica.


Frogbyte LAN Party 2018 Pordenone - Cybertec

 

Chi è Frogbyte?

Frogbyte è il risultato derivante dall'unione di associazioni che vantano una lunga esperienza nell'organizzazione di LAN Party ed eventi e che si sono unite con la volontà di realizzare un evento dedicato al mondo dei videogiochi che fosse fuori dal comuneQuesti gruppi di veterani dei LAN Party vantano numerose esperienze nell'organizzazione di eventi e tornei ed hanno unito le proprie forze per creare un evento speciale oltre che di dimensioni eccezionali rispetto ai tipici LAN party italiani. Oggi Frogbyte è un’Associazione Sportiva Dilettantistica affiliata a GEC (Giochi Elettronici Competitivi) settore delegato dall'ente di promozione sportiva ASI e riconosciuto dal CONI, con lo scopo di coinvolgere, divertire e far avvicinare chiunque al mondo del videogioco. Lo staff di Frogbyte è composto da videogiocatori provenienti dalle associazioni A.F.B.P, Players’ Lair, FurLAN, lan.h4x0r e dalla community Videogiocatori FVG.

  

Cybertec e la collaborazione intra-aziendale

Cybertec è orgogliosa di rinnovare la sponsorizzare al Frogbyte 2019, evento con cui condivide gli ideali di collaborazione e condivisione della conoscenza. Tale aspetto lo si ritrova anche nella soluzione CyberPlan, utilizzata dalle aziende manifatturiere più ambiziose per programmare la propria produzione. L'utilizzo del software APS permette infatti agli utenti di condividere i piani di produzione anche con altri colleghi e reparti, raggiungendo la condivisione dell'informazione intra-aziendale, un obiettivo importante anche per evitare asimmetrie informative. Scopri di più su CyberPlan e richiedi maggiori informazioni.

Previsioni-affidabili-e-fattibili-Cybertec

Tags:
Sponsor, Frogbyte, Lan party

Siamo i pionieri degli Advanced Planning e Scheduling System (APS), strumenti avanzati per il governo delle produzioni più innovative, dalle previsioni di vendita, alla pianificazione what-if fino alla schedulazione di dettaglio.