Programma Talent Engineering dell'Università di Trieste

 

Borse di studio per Ingegneria all'UniTS Cybertec come sponsor

06/10/2018

Programma dell'Università di Trieste atto supportare e crescere i migliori studenti della facoltà di ingegneria. 


Talent Engineering

Il progetto Talen Engineering seleziona i migliori studenti in maniera da formare futuri laureati magistrali eccellenti, sia in termini di competenze tecniche che trasversali. Si rivolge a laureati laureandi triennali di elevato profilo, provenienti dall'Università di Trieste o da altre Università italiane e straniere, che abbiano i requisiti per iscriversi ad una laurea magistrale in Ingegneria.

Il progetto Talent Engineering è promosso da UniTS con la Regione Friuli Venezia Giulia, Confindustria Venezia Giulia e l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trieste.

Talent Engineering prevede l'erogazione di borse di studio per studenti del I anno ed un periodo di collaborazione concordato presso Cybertec o le altre aziende coinvolte.

 

Un azienda di ingegneri sponsorizza le borse di studio

Cybertec, azienda innovativa di consulenza e sviluppo software, collabora da anni con l'Università degli Studi di Trieste. Cybertec è costituita per il 65% di ingegneri e l'importante crescita degli ultimi anni ha portato ad assumere molti laureati in ingegneria diplomatisi proprio presso l'Ateneo triestino oltre che a finanziarne diverse borse di studio (nel 2017 ha finanziato 4 borse di studio).

Per saperne di più

Tutte le informazioni generali sono disponibili sul sito universitario nelle pagine dedicate alle borse ed ai premi di studio.

units-universita-di-trieste-tutored-e1482147756842

Siamo i pionieri degli Advanced Planning e Scheduling System (APS), strumenti avanzati per il governo delle produzioni più innovative, dalle previsioni di vendita, alla pianificazione what-if fino alla schedulazione di dettaglio.