Cybertec a Torino per l'A&T - Automation & Testing

 

Dal 13 al 15 febbraio sarà possibile vedere il famoso APS CyberPlan Web

28/01/2019

A&T, fiera internazionale delle tecnologie per l'industria 4.0, permetterà agli oltre 14.400 visitatori (+20% rispetto all’anno precedente) di incontrare oltre 402 espositori, e scoprire le tecnologie che stanno adottando le aziende per l'industry 4.0. Tra gli espositori vi sarà anche Cybertec con la famosa tecnologia per la pianificazione e schedulazione della produzione del prodotto CyberPlan WEB. Nei paragrafi seguenti puoi trovare informazioni utili sulla fiera e sulle tecnologie di pianificazione e schedulazione dei processi produttivi che verranno presentate.

 

Che cos'è l'A&T - Automation & Testing

Si tratta della Fiera Internazionale A&T - Automation & Testing di Torino, oggi alla sua 13a edizione. L'evento si terrà presso l'Oval Lingotto, Torino dal 13 al 15 febbraio 2019. Oltre 400 aziende, italiane e internazionali, localizzate in quattro aree espositive, presenteranno le ultime novità in tema di automazione di processi, affidabilità della produzione e soluzioni per l'industria 4.0. Sarà possibile assistere a casi applicativi, workshop, eventi, networking e speed-date B2B.

 

Vieni a scoprire come evolvere il reparto pianificazione

Sarà infatti possibile scoprire la soluzione APS  (Advanced Planning and Scheduling software) di Cybertec, nella sua più recente versione. Personale esperto potrà rispondere a dubbi e domande, supportandoti ed illustrandoti come le adeguate tecnologie possono supportare i tuoi processi migliorando le performance quali: rispetto dei tempi di consegna, riduzione dei costi, controllo dei magazzini, riduzione dei tempi di pianificazione, aumento della collaborazione tra i diversi reparti e aumento della qualità del lavoro del reparto pianificazione, lasciando il personale libero dalle attività a basso valore aggiunto.

 

L'uomo al centro dell'innovazione

La tredicesima edizione della Fiera A&T si presenta al grande pubblico con gli occhi rivolti alla tecnologia, ma con la testa e la visione puntati su una cultura industriale in cui l'uomo, la sua creatività e la conoscenza sono centrali per la crescita e lo sviluppo competitivo dell’impresa. In linea con questo pensiero, la soluzione CyberPlan permette alle aziende non solo di raggiungere nuovi livelli di performance, ma anche di far crescere il personale grazie a nuove conoscenze e grazie alle attività a più alto valore aggiunto di cui di occupano grazie allo strumento APS.

 

Come funziona CyberPlan?

Scopri in che modo funziona l'APS di Cybertec e prenota l'opportunità di parlare con un consulente esperto di Cybertec. Contatta un esperto, in grado di rispondere alle tue prime domande, o prenota un'appuntamento dal 13 al 15 febbraio alla fiera a Torino. CLICCA QUA

Contatta un esperto supply chain

Tags:
Torino, Fiera

Siamo i pionieri degli Advanced Planning e Scheduling System (APS), strumenti avanzati per il governo delle produzioni più innovative, dalle previsioni di vendita, alla pianificazione what-if fino alla schedulazione di dettaglio.