Cybertec al Gartner Supply Chain Executive 2019

 

Per garantire il meglio ai propri clienti, oggi e domani

21/06/2019

Garantire alle aziende manifatturiere le migliori soluzioni per pianificare e schedulare la propria produzione, è con questa motivazione che è nata Cybertec quasi 30 anni fa ed è con lo stesso desiderio che ha partecipato alla conferenza di tre giorni organizzata da Gartner in ambito supply chain.


La conferenza per i leader in ambito supply chain

Il confine tra il mondo reale ed il digitale sta diventando sempre più sfumato e indefinito. I mercati tradizionali vengono ridefiniti, l'esperienza cliente evolve in continuazione e il modo in cui vengono svolti gli incarichi cambiano in continuazione. Ciò sta avvenendo anche nel mondo della produzione e per parlare di ciò Gartner ha organizzato la Supply Chain Executive Conference che si è svolta a Barcellona nei giorni scorsi e alla quale ha partecipato Cybertec, portando la propria esperienza in materia di digitalizzazione della pianificazione della produzione.

I leader in ambito supply chain devono oggi focalizzarsi sull'allineare in maniera efficace le proprie capacità e risorse fisiche con nuove strategie digitali che gli permettano di competere, prosperare e crescere in questa nuova era.

 

Gli hot topic in ambito supply chain

Durante i tre giorni di evento si sono svolte presentazioni, tavole rotonde, incontri e racconti di casi di studio presentati da analisti di Gartner, responsabili in ambito Supply Chain e produzione; tra tutti, sono emersi alcuni argomenti di tendenza:

  • Advanced S&OP/ IBP
  • Supply Chain Visibility e Responsiveness
  • Digital Supply Chain
  • Supply Chain Innovation
  • Demand Planning & Forecasting
  • Il futuro della Supply Chain

 

La miglior soluzione per programmare la produzione

Cybertec è nata 30 anni fa per aiutare le aziende manifatturiere fornendo loro la miglior soluzione per pianificare e schedulare la produzione. Con la stessa motivazione noi di Cybertec lavoriamo ogni giorno per sviluppare e tenere aggiornata la soluzione APS CyberPlan con quelle che sono le ultime tendenze ed esigenze delle aziende manifatturiere. con lo stesso spirito ha voluto partecipare anche all'evento organizzato da Gartner, che ha visto la partecipazione di oltre 900 tra analisti, leader supply chain ed esperti del settore. Scopri CyberPlan, la soluzione usata quotidianamente dalle migliori aziende manifatturiere per programmare la propria produzione.

New Call-to-action

Tags:
Gartner

Siamo i pionieri degli Advanced Planning e Scheduling System (APS), strumenti avanzati per il governo delle produzioni più innovative, dalle previsioni di vendita, alla pianificazione what-if fino alla schedulazione di dettaglio.