Cybertec al Job@UniTs 2019

 

Laureandi e laureati hanno potuto conoscere Cybertec all'evento di recruiting dell'Università degli Studi di Trieste

29/05/2019

Cybertec era presente alla 10ª edizione del Job@UniTs, il career day dell'Università degli Studi di Trieste durante il quale ha tenuto una presentazione aziendale e numerosi colloqui conoscitivi!

Scopri Cybertec, ambiente professionale e stimolante dove le sfide vengono affrontate in team.

 

(Video originale: fonte)

 

Cybertec alla 10ª edizione del career day dell'UniTs

Il 5 giugno 2019 si è tenuta la decima edizione del Job@UniTS, il Career day organizzato dall’Università di Trieste, evento finalizzato a facilitare l’incontro tra neolaureati e laureandi dell’Ateneo con il mondo del lavoro.

La decima edizione di un evento tra i più importanti in Regione dedicato alla ricerca di lavoro ha visto la partecipazione di Cybertec, che ha tenuto una presentazione aziendale presso l'Edificio Centrale, Aula Venezian, e durante l'intera giornata ha tenuto incontri grazie ai quali i candidati hanno potuto lasciare il proprio Curriculm Vitae e scoprire le posizioni aperte.

Laureati e laureandi che si sono recati presso il desk di Cybertec hanno potuto scoprire l'opportunità di lavorare a Trieste per aiutare le aziende manifatturiere italiane ed estere con soluzioni d'eccellenza in ambito pianificazione della produzione.

 

Se non sei riuscito a incontrarci hai ancora una possibilità!

Vieni a visitarci e a vedere come lavoriamo. Cogli le nostre opportunità lavorative o le borse di studio per percorsi di tirocinio e tesi. Contattaci, in Risorse Umane troverai Susanna Sabadin e Lucrezia Vernia a cui inviare il tuo CV scrivendo a job@cybertec.it o telefonando in azienda ai numeri 040 898116 / 118, altrimenti visita la pagina Lavora con noi.

Scarica la brochure pdf dell'evento: CLICCA QUI.

Siamo i pionieri degli Advanced Planning e Scheduling System (APS), strumenti avanzati per il governo delle produzioni più innovative, dalle previsioni di vendita, alla pianificazione what-if fino alla schedulazione di dettaglio.