Recruiting day Cybertec all'Università degli Studi di Trieste

 

Presentazione e recruiting day presso il Contamination Lab (CLab)

15/03/2019

Il 20 marzo 2019 gli studenti dell'Università di Trieste potranno conoscere la realtà di Cybertec e le relative posizioni aperte, presso l'Ex Ospedale Militare di via Fabio Severo 40 a Trieste.

 

Trovare lavoro in Cybertec dopo l'UniTs

L'evento è organizzato dall'Innovation Office dello Sportello Lavoro dell'Università degli Studi di Trieste assieme al reparto HR di Cybertec. L' Innovation Office svolge attività di placement e orientamento al lavoro per i laureandi, neolaureati e dottori di ricerca dell’Università di Trieste. L’evento rientra dunque nell'obiettivo delle due azioni menzionate, ovvero quello di ridurre il più possibile i tempi di ingresso nel mercato del lavoro dei giovani fornendo informazioni sulle prospettive occupazionali di Cybertec.

L'evento di recruiting di Cybertec

L'evento si terrà presso il Contamination Lab (CLab) sito al 2° piano dell'Ex Ospedale Militare di via Fabio severo 40, a Trieste. La presentazione aziendale che inizierà alle ore 14:00 sarà aperta a tutti e tenuta dagli esperti di Supply Chain di Cybertec: ing. Marco Mior, dott. Davide Prandini e l'ing. Riccardo Zamarini.

Dalle 15:00 si terranno i colloqui individuali per le posizioni di:

  • Ingegnere Supply Chain,
  • Programmatore SAP ABAP,
  • Sviluppatore/programmatore,
  • Ux/Ui Web Designer,
  • Developer linguaggi CSS3, HTML5, JavaScript.

Per poter partecipare ai colloqui è necessario iscriversi entro le 23:59 di domenica 17 marzo 2019 ed inviare il Curriculum Vitae al seguente link: Recruiting Day Cybertec @UniTs - 20 marzo 2019.

 

Team Working - Cybertec

Tags:
UniTS, Università di Trieste, HR

Siamo i pionieri degli Advanced Planning e Scheduling System (APS), strumenti avanzati per il governo delle produzioni più innovative, dalle previsioni di vendita, alla pianificazione what-if fino alla schedulazione di dettaglio.