Cybertec sponsorizza il pilota Emanuele Beraldo

 

Le capacità di pilotaggio e previsione necessarie in questo sport sono vicine alle capacità che servono ai "piloti" al governo della produzione

15/12/2017

Cybertec sponsorizza Emanuele Beraldo, pilota che attualmente partecipa al CIVS (Campionato Italiano Velocità su Strada).

Il poliedrico pilota nel corso della carriera si è cimentato in numerose specialità, ottenendo sempre risultati di rilievo e vincendo il titolo di campione nazionale nella categoria maxi scooter.

Helmut Kirchner, CEO di Cybertec :

"È per noi un piacere sponsorizzare Emanuele Beraldo nella sua rincorsa verso il titolo del Campionato Italiano Velocità su Strada. Le capacità di pilotaggio e previsione necessarie in questo sport sono vicine alle capacità che servono ai "piloti" al governo della produzione, i quali trovano in CyberPlan una soluzione utile al controllo della stessa".

  

 
 

Biografia

Emanuele Beraldo, pilota ed istruttore di guida, si è cimentato nel corso degli anni in numerose specialità ottenendo sempre risultati di rilievo, conquistando anche il titolo di campione italiano nella categoria maxi scooter. Beraldo è inoltre istruttore di guida sportiva presso la scuola Rock'N'Road Racing. Nato a Jesolo, ma residente da tempo a Trieste, esordisce da ragazzino nelle gare del campionato regionale motocross. Successivamente passa al settore velocità' dove cresce nel corso degli anni cambiando classe. Nel 2006 conquista il titolo di campione italiano maxi scooter, dopo aver sfiorato l'en plein di vittorie del campionato. Nel 2008 e 2009 partecipa, in qualità di pilota ufficiale del team Rossocromo, al campionato Hornet Cup. Successivamente partecipa al CIVS (Campionato Italiano Velocità in Salita) e all'UEM Hill Climb Road Race, campionati in cui raccoglie numerosi risultati. Nel 2011 entra a far parte dell'associazione Rock'N'Road, in qualità di istruttore di guida sportiva e pilota della squadra corse. Nella stagione 2013 , dopo esser sempre andato a podio, diventa vicecampione italiano nella Roadster CUP Under 800. (Fonte: Rock'N'Road)

Tags:
News

Siamo i pionieri degli Advanced Planning e Scheduling System (APS), strumenti avanzati per il governo delle produzioni più innovative, dalle previsioni di vendita, alla pianificazione what-if fino alla schedulazione di dettaglio.