Industrial Technology parla di Cybertec e CyberPlan

 

La rivista parla del famoso APS CyberPlan e della sua implementazione in Faber S.p.A.

04/04/2019

Industrial Technology, rivista internazionale che tratta di macchine, componentistica, strumentazione e automazione per i settori industriali parla di Cybertec e CyberPlan nel suo ultimo numero.

Il racconto della digitalizzazione della pianificazione fatto da Faber Spa è stato riportato dalla rivista Industrial Technology, che ha evidenziato i risultati concreti, fatti da miglioramenti negli indici di performance aziendali nonché nella comunicazione tra diversi ruoli della supply chain. Il software CyberPlan ha permesso all'azienda che per prima ha prodotto cappe da cucina di innovare il reparto pianificazione della produzione passando da attività manuali ad attività digitali. Queste attività prima altamente "time-consuming"  sono ora estremamente velocizzate e hanno liberato gli operatori da compiti a basso valore aggiunto a favore di attività maggiormente strategiche che permettono di apportare miglioramenti.

 

APS integrato al gestionale e risultati concreti

Perché CyberPlan è l'APS leader in Italia e i benefici ricevuti dall'azienda marchigiana

Scopri come Faber Spa ha aumentato l'efficienza del proprio reparto produttivo in seguito all'adozione dell'APS leader in Italia: CLICCA QUI per scaricare l'articolo.

 

Sei pronto a saperne di più sui software APS?

Se intendi scoprire cosa vuol dire utilizzare un software di Advanced Planning and Scheduling per pianificare la produzione, contattaci e parla con un esperto del settore che sarà a disposizione per rispondere alle tue domande. Clicca qui >

Contatta un esperto supply chain

Tags:
Industrial Technology

Siamo i pionieri degli Advanced Planning e Scheduling System (APS), strumenti avanzati per il governo delle produzioni più innovative, dalle previsioni di vendita, alla pianificazione what-if fino alla schedulazione di dettaglio.