La pianificazione della produzione a SPS Parma

 

Partecipa come VIP e scopri le più recenti soluzioni per la pianificazione digitale alla fiera di Parma

05/05/2019

I visitatori della 9a edizione dell'evento SPS IPC Drives Italia potranno scoprire le ultime soluzioni per la pianificazione e la schedulazione della produzione, dedicate alle aziende manifatturiere, visitando lo stand Cybertec.

La fiera SPS rappresenta il punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano che desidera rimanere al passo coi tempi sulle tematiche dell'automazione, dell'industria intelligente, digitale e flessibile, ma non solo.

 

L'innovazione per l'industria manifatturiera

L'appuntamento annuale di SPS si ripresenta presso Fiere di Parma dal 28 al 30 maggio, con un'offerta composta da tavole rotonde, convegni scientifici e seminari tecnici. Oltre a ciò è stata preparata un'intera area dedicata al mondo Digital e Software: il District 4.0. Il percorso è dedicato alla Digital Transformation che molte aziende stanno percorrendo in ottica Industria 4.0. District 4.0 presenta progetti legati alle aree di rinnovamento del settore manifatturiero attraverso le nuove tecnologie e la digitalizzazione dei processi.
All'interno del District 4.0 troverà posto anche il settore Digital & Software, contraddistinto dal tema centrale della trasformazione digital che stanno vivendo le aziende.

Le imprese che mirano infatti ad una maggiore competitività e crescita, avranno modo di confrontarsi con gli esperti di Cybertec e di scoprire in prima persona la soluzione CyberPlan Web: APS utilizzato dalle aziende manifatturiere per pianificare e schedulare la produzione in modo avanzato grazie alla tecnologia del cloud computing . Scopri le soluzioni di Cybertec presso il PAD. 7, STAND A025.

 

Partecipa con Cybertec e godi dei vantaggi riservati ai VIP

Fino a venerdì 10 maggio è possibile partecipare a SPS IPC Drives Italia con Cybertec godendo dei vantaggi riservati ai VIP:

  • Sosta gratuita in area riservata;
  • Invito al party inaugurale del 28 maggio;
  • Trattamento "Special Guest" presso il VIP Visitors Lounge;
  • Personal Assistant presso l'area comunicazione.

 

Tags:
Eventi, Fiera, Emilia-Romagna, SPS

Siamo i pionieri degli Advanced Planning e Scheduling System (APS), strumenti avanzati per il governo delle produzioni più innovative, dalle previsioni di vendita, alla pianificazione what-if fino alla schedulazione di dettaglio.