La storia e le soluzioni di Cybertec, raccontate da Forbes

La storia di Cybertec e l’evoluzione della soluzione CyberPlan sono state raccontate da Matteo Rigamonti in un bellissimo articolo di Forbes.it, intitolato “Cos’è e come è nata Cybertec, azienda pioniera della pianificazione manifatturiera 4.0”.

Il Fondatore e AD di Cybertec, Helmut Kirchner, è stato intervistato dalla nota rivista, con la quale ha ripercorso le tappe dell’azienda dalla sua fondazione nel 1991 ai giorni nostri.

Cybertec ha il piacere e l’onore di essere citata dal brand online che si definisce punto di riferimento per la business community e sinonimo internazionale di realizzazione imprenditoriale, successo e benessere. Attraverso il lavoro dei propri giornalisti, infatti, Forbes.it affronta le storie e le tendenze della contemporaneità, adottando un netto punto di vista sui fenomeni economici, sociali, culturali e dell’innovazione.

Leggi l’articolo di Forbes.it e scopri la soluzione CyberPlan.

 

Scopri la soluzione per la pianificazione della tua produzione manifatturiera

Oggi puoi scoprire la soluzione di Advanced Planning and Scheduling e scoprire i notevoli benefici che le aziende manifatturiere riescono ad ottenere grazie a questo strumento e alla consulenza di professionisti esperti e certificati. Contattaci oggi per saperne di più.

New Call-to-action

Iscriviti alla newsletter per saperne di più su questo articolo!