Le novità di CyberPlan al Link & Future 2019

 

Le soluzioni per la pianificazione della produzione del futuro

12/12/2019

Il 28 novembre, presso Villa Ottoboni in provincia di Padova, si è tenuto l'evento Link & Future organizzato dalla società di ingegneria gestionale, specializzata in organizzazione e miglioramento della supply chain Link Management.

La soluzione APS di Cybertec è stata protagonista dell'evento dedicato a metodi, strumenti e innovazioni per una supply chain performante e rivolta al futuro. L'ing. Helmut Kirchner, CEO di Cybertec, ha presentato gli sviluppi e le novità di CyberPlan, dedicate alle aziende manifatturiere che hanno l'ambizione di governare la propria produzione al meglio, oggi e domani.

Ringraziamo Link Management, partner di Cybertec di lungo corso, per l'organizzazione dell'evento e tutti i partecipanti presenti, desiderosi di migliorare le proprie Supply Chain.

Di seguito il video dell'evento riservato, che ha avuto lo scopo di illustrare le tendenze e le nuove tecnologie in ambito operations e Supply Chain:

 

 

La soluzione per la pianificazione della produzione del futuro per le aziende manifatturiere

Numerose sono le aziende manifatturiere che hanno deciso di implementare software di programmazione della produzione a capacità finita, in modo da trarre il massimo beneficio dagli impianti e dalle risorse produttive. I risvolti positivi di tali progetti non si fermano ai confini dei plant ma vanno a toccare anche la comunicazione inter aziendale e extra aziendale arrivando agli uffici acquisti, vendite e ai fornitori. Contatta un esperto di supply chain di Cybertec per scoprire la soluzione di pianificazione più adatta a te per le sfide di oggi e di domani o per avere maggiori informazioni.

Contatta un esperto supply chain

Tags:
LinkManagement

Siamo i pionieri degli Advanced Planning e Scheduling System (APS), strumenti avanzati per il governo delle produzioni più innovative, dalle previsioni di vendita, alla pianificazione what-if fino alla schedulazione di dettaglio.