Oggi inizia il 31° BiMu

 

Vieni a trovarci al pad. 13, stand A92

09/10/2018

La più importante manifestazione dedicata a macchine utensili, robot, automazione, digital manufacturing e tecnologie abilitanti prende oggi il via a Fiera Milano.

Cybertec è tra le oltre 1.000 imprese che hanno aderito alla manifestazione (il 40% delle quali estere, in rappresentanza di 27 paesi)Gli oltre 70.000 visitatori attesi potranno visitare gli stand delle più importanti aziende del settore.

All'interno del padiglione 13 nello stand A92, i visitatori potranno chiedere informazioni per gestire al meglio la programmazione della produzione grazie al più recente strumento di pianificazione e schedulazione della produzione CyberPlan. L'APS oggi disponibile anche in versione web adotta le ultime tecnologie permettendo alle aziende di raggiungere benefici di assoluto rilievo.

 

Perché le aziende scelgono le soluzioni Cybertec

Ogni giorno le aziende manifatturiere più competitive affidano la propria pianificazione e schedulazione della produzione a CyberPlan, la soluzione APS di Cybertec.

Le caratteristiche che la rendono una soluzione unica sono molteplici:

  • Una tecnologia evoluta e ad alta configurabilità che si adatta perfettamente ad ogni tipo di produzione creando sequenze ottimizzate, fattibili e realistiche;
  • La più veloce capacità di calcolo che permette di creare diversi scenari con un grande numero di dati in solo pochi secondi (per questo è possibile pianificare su dati dettagliati e scenari molto realistici);
  • Una grafica ottimizzata ed interattiva che consente al pianificatore di trasformare una mole ampia di dati in informazioni utili e di venir guidato nell'individuazione di criticità ed imprevisti consentendo di risolverli in pochi secondi, mantenendo il focus sugli obiettivi aziendali;
  • Una forte configurabilità naturale che permette al software di adattarsi nel tempo e in qualsiasi momento ai cambiamenti aziendali di tipo produttivo, di processo o di strategia di business;
  • Una integrabilità, stabilità e best practice completano lo schedulatore CyberPlan permettendogli di integrarsi perfettamente in un sistema di strumenti aziendali consolidato, e di restare solido e performante nel tempo.

CyberPlan, disponibile anche in Cloud, permette una diffusione dell’informazione senza barriere e un rapido abbassamento dell’investimento iniziale con un ROI elevato a partire dai primi mesi di utilizzo.

Se anche tu intendi aumentare le performance della tua azienda vieni a trovarci e a vedere CyberPlan Web!

New Call-to-action

Tags:
BIMU

Siamo i pionieri degli Advanced Planning e Scheduling System (APS), strumenti avanzati per il governo delle produzioni più innovative, dalle previsioni di vendita, alla pianificazione what-if fino alla schedulazione di dettaglio.