Stiamo assumendo una figura di Technical Operations Specialist

 

Se pensi di essere la persona giusta scopri l'offerta e candidati

15/03/2022

Ti piacerebbe lavorare con soluzioni software innovative per aiutare aziende globali a migliorare le proprie performance e risolvere problemi tecnici? Vorresti lavorare in un team rivolto a clienti con installazioni in tutto il mondo e la possibilità di erogare il servizio SaaS?

Stiamo cercando un Technical Operations Specialist con forti capacità operative e tecniche per collaborare all’interno di un team di ingegneri, sviluppatori e consulenti responsabili del supporto di un'ampia gamma di clienti.

Il team Support di Cybertec fornisce supporto tecnico ad un'ampia gamma di clienti mentre creano applicazioni mission-critical sulla piattaforma CyberPlan. In qualità di membro del team Support sarai il primo punto di contatto per le richieste di supporto tecnico. Conoscerai un parco globale di aziende che stanno sfruttando un insieme crescente di servizi e funzionalità per guidarli nell’utilizzo delle loro applicazioni mission-critical sviluppate in Cybertec. Lavorerai con aziende leader nel mondo e direttamente con i team di ingegneri, sviluppatori e consulenti di Cybertec, collaborando allo sviluppo di queste nuove funzionalità.

Il successo del team di Cybertec sarà focalizzato sul cliente e motivato dal successo di tutti i membri del team. Sarai innovativo, responsabile ed in grado di adattarti rapidamente a nuovi processi e procedure mentre gestirai un volume elevato di richieste. Sarai anche impegnato, flessibile nel garantire all’occorrenza la reperibilità e dimostrerai la capacità di mantenere alti livelli di servizio mantenendo un supporto di qualità.

All'interno del team Support ti occuperai di:

  • Richieste di assistenza tecnica sul campo da parte dei clienti
  • Analisi completa e presentazione revisioni periodiche delle prestazioni operative
  • Fornire revisioni dettagliate delle interruzioni del servizio, metriche, pianificazione dettagliata pre-lancio
  • Sostenere i requisiti dei clienti all'interno di Cybertec (sii la loro voce)
  • Collaborare con alcuni dei principali esperti tecnologici di tutto il mondo
  • Collaborare direttamente con gli ingegneri, gli sviluppatori ed i consulenti di Cybertec per garantire che i problemi dei clienti vengano risolti nel modo migliore e più rapido possibile.

Qualifiche di base:

  • Diploma o laurea ad indirizzo tecnico/informatico
  • Proprietà di linguaggio (italiana, inglese) sia scritta che verbale e comprovata capacità di comunicare con personale tecnico e non
  • Impegno per la qualità e forti capacità multi-tasking

Qualifiche preferenziali:

  • Conoscenza (almeno) base di linguaggi di programmazione e concetti di Informatica
  • Forte background analitico, a proprio agio in situazioni di incertezza
  • Focus indirizzato verso dati e metriche, sia in ambito qualitativo che quantitativo
  • Capacità di risoluzione dei problemi di sistemi anche molto complessi
  • Capacità di spiegare concetti IT complicati in termini semplici
  • Esperienza nell'assistenza clienti diretta. In grado di effettuare connessioni per migliorare i sistemi e la loro efficienza operativa

Sull'azienda

Cybertec si è costruita una reputazione di eccellenza ed è considerata da 30 anni leader nel fornire alle aziende soluzioni per il raggiungimento di alte performance nella Supply Chain e per il loro costante miglioramento. Da giugno 2020 Cybertec è entrata a far parte del gruppo Zucchetti, prima software house in Italia, presente anche in molti paesi esteri. Cybertec, pur mantenendo la propria identità, è diventata il punto di riferimento nell’ambito della pianificazione e schedulazione per l’intero gruppo. Tale acquisizione permette a Cybertec di avere maggiori possibilità di crescere in tempi brevi.

Candidati!

Se pensi di essere la persona giusta e vuoi candidarti all'offerta, invia il tuo curriculum all'indirizzo job@cybertec.it

Siamo i pionieri degli Advanced Planning e Scheduling System (APS), strumenti avanzati per il governo delle produzioni più innovative, dalle previsioni di vendita, alla pianificazione what-if fino alla schedulazione di dettaglio.

Ultime news

Lead Time di produzione: cos’è, come si calcola e come ridurlo

Lean Manufacturing: cos’è e perché sarà fondamentale

Diagramma di Gantt: cos’è e come utilizzarlo per la pianificazione