Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e Cybertec, Bando POR FESR 2014-2020 Attività 2.3.A.1.

 SCHEDULAZIONE FABBRICA INTELLIGENTE CON SAAS PER LA FILIERA METALMECCANICA 

Grazie al cofinanziamento della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, nell’ambito del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale Bando POR FESR 2014-2020 Attività 2.3.A.1, Cybertec sta realizzando un progetto dal titolo “Schedulazione fabbrica intelligente con SaaS per la filiera metalmeccanica.

 

DESCRIZIONE

Cybertec s.r.l., esperta nello sviluppo di software specialistici per la programmazione e schedulazione della produzione industriale e nell’elaborazione di algoritmi innovativi, mira ad un’importante diversificazione del processo produttivo aziendale per fornire alle imprese clienti un nuovo servizio altamente concorrenziale. Il software di punta dell’impresa, CyberPlan, sarà studiato e sviluppato da ambiente client ad ambiente cloud.

 

OBIETTIVO

Il finanziamento della Regione FVG ci offre l’opportunità di raggiungere l’obiettivo di fornire ai clienti un servizio via web che consenta loro di utilizzare il software di pianificazione come servizio (c.d. Software as a Service).

 

RISULTATI

E’ anche grazie a questo finanziamento della Regione FVG che potremo fornire un servizio innovativo sia in termini di nuovo prodotto offerto ai clienti con importanti vantaggi in termini di funzionalità ed economicità delle soluzioni software adottate, sia per Cybertec stessa la quale ha l’opportunità di innovare il proprio processo produttivo.

Spese ammesse pari a euro 328.923,00

Contributo concesso pari a euro 104.072,04

Iscriviti alla newsletter per saperne di più su questo articolo!