CyberPlan nella Top 5 dei Best Business Tools 2019 di Newsweek

Oggi le aziende di tutto il mondo affrontano continui cambiamenti, cosa che rende gli strumenti tecnologici sempre più cruciali per il successo di aziende consolidate quanto di start-up.

Per questo motivo il celebre magazine con sede a New York, Newsweek, in collaborazione con la società di ricerca di dati riconosciuta a livello mondiale Statista ha prodotto un elenco autorevole dei migliori strumenti disponibili per le aziende americane.

 

Il premio “Best Business Tools 2019”

La ricerca indica i principali fornitori di software per le aziende, suddivisi per categoria.

L’elenco dei migliori strumenti di business si basa su un sondaggio nazionale svolto su oltre 10.000 utenti professionali di software e fornitori di servizi software.

Ai partecipanti è stato chiesto di identificare tutti i fornitori di software aziendali e servizi software che conoscono e hanno utilizzato in precedenza e sono stati invitati inoltre a nominare altri provider aggiuntivi.

Il sondaggio ha esaminato la volontà del partecipante di raccomandare il fornitore e ha chiesto loro di indicarne la fedeltà al marchio, il mantenimento delle promesse, l’affidabilità, la sicurezza, il miglioramento continuo e la soddisfazione.

Ciascun partecipante ha valutato diversi fornitori, cosa che ha portato a raccogliere oltre 71.000 valutazioni. Per ogni fornitore, è stato calcolato un punteggio ponderato da 0 a 100.

 

CyberPlan nella Top 5 dei Production Scheduling Software

La soluzione di Cybertec è stata inserita tra le migliori 5 soluzioni per la schedulazione della produzione a disposizione di aziende manifatturiere, a solo un punto e mezzo dalla prima.

A farla emergere sono state le caratteristiche uniche della soluzione: Database in RAM, algoritmi avanzati, grandi possibilità di configurazione, workspace lean, grafica intuitiva, stabilità e integrazione.

La soluzione CyberPlan, coadiuvata dal lavoro di consulenti esperti, professionali e certificati APICS, permette di automatizzare il processo di schedulazione della produzione rendendolo più semplice e rapido. La creazione di sequenze di lavorazione ottimali sulle singole macchine consente di pilotare da vicino la fabbrica e ottenere la miglior saturazione delle risorse senza pregiudicare le date di consegna o il livello di magazzini.

 

Newsweek

Newsweek è uno dei news magazine più noti a livello  mondiale che da oltre 80 anni offre servizi giornalistici di alta qualità. Newsweek fornisce le ultime notizie e analisi approfondite su questioni internazionali, tecnologia, affari, cultura e politica. Oltre alla sua presenza online e mobile, Newsweek pubblica edizioni settimanali su carta stampata negli Stati Uniti, Europa / Medio Oriente / Africa e Asia con edizioni in lingua inglese, giapponese, coreano, polacco, serbo e spagnolo.

 

Scopri la soluzione di production scheduling premiata oltreoceano

Oggi puoi scoprire la soluzione di Advanced Planning and Scheduling e scoprire i notevoli benefici che le aziende manifatturiere riescono ad ottenere grazie a questo strumento e alla consulenza di professionisti esperti e certificati. Contattaci oggi per saperne di più.

 

Iscriviti alla newsletter per saperne di più su questo articolo!