CyberPlan nella Top 5 dei Best Business Tools 2019 di Newsweek

 

Il prestigioso magazine statunitense ha premiato Cybertec come fornitore dei migliori strumenti per le aziende del 2019

19/09/2019

Oggi le aziende di tutto il mondo affrontano continui cambiamenti, cosa che rende gli strumenti tecnologici sempre più cruciali per il successo di aziende consolidate quanto di start-up.

Per questo motivo il celebre magazine con sede a New York, Newsweek, in collaborazione con la società di ricerca di dati riconosciuta a livello mondiale Statista ha prodotto un elenco autorevole dei migliori strumenti disponibili per le aziende americane.

 

Il premio "Best Business Tools 2019"

La ricerca indica i principali fornitori di software per le aziende, suddivisi per categoria.

L'elenco dei migliori strumenti di business si basa su un sondaggio nazionale svolto su oltre 10.000 utenti professionali di software e fornitori di servizi software.

Ai partecipanti è stato chiesto di identificare tutti i fornitori di software aziendali e servizi software che conoscono e hanno utilizzato in precedenza e sono stati invitati inoltre a nominare altri provider aggiuntivi.

Il sondaggio ha esaminato la volontà del partecipante di raccomandare il fornitore e ha chiesto loro di indicarne la fedeltà al marchio, il mantenimento delle promesse, l'affidabilità, la sicurezza, il miglioramento continuo e la soddisfazione.

Ciascun partecipante ha valutato diversi fornitori, cosa che ha portato a raccogliere oltre 71.000 valutazioni. Per ogni fornitore, è stato calcolato un punteggio ponderato da 0 a 100.

 

CyberPlan nella Top 5 dei Production Scheduling Software

La soluzione di Cybertec è stata inserita tra le migliori 5 soluzioni per la schedulazione della produzione a disposizione di aziende manifatturiere, a solo un punto e mezzo dalla prima.

A farla emergere sono state le caratteristiche uniche della soluzione: Database in RAM, algoritmi avanzati, grandi possibilità di configurazione, workspace lean, grafica intuitiva, stabilità e integrazione.

La soluzione CyberPlan, coadiuvata dal lavoro di consulenti esperti, professionali e certificati APICS, permette di automatizzare il processo di schedulazione della produzione rendendolo più semplice e rapido. La creazione di sequenze di lavorazione ottimali sulle singole macchine consente di pilotare da vicino la fabbrica e ottenere la miglior saturazione delle risorse senza pregiudicare le date di consegna o il livello di magazzini.

 

Newsweek

Newsweek è uno dei news magazine più noti a livello  mondiale che da oltre 80 anni offre servizi giornalistici di alta qualità. Newsweek fornisce le ultime notizie e analisi approfondite su questioni internazionali, tecnologia, affari, cultura e politica. Oltre alla sua presenza online e mobile, Newsweek pubblica edizioni settimanali su carta stampata negli Stati Uniti, Europa / Medio Oriente / Africa e Asia con edizioni in lingua inglese, giapponese, coreano, polacco, serbo e spagnolo.

 

Scopri la soluzione di production scheduling premiata oltreoceano

Oggi puoi scoprire la soluzione di Advanced Planning and Scheduling e scoprire i notevoli benefici che le aziende manifatturiere riescono ad ottenere grazie a questo strumento e alla consulenza di professionisti esperti e certificati. Contattaci oggi per saperne di più.

New Call-to-action

Tags:
Newsweek, Award, Premio

Siamo i pionieri degli Advanced Planning e Scheduling System (APS), strumenti avanzati per il governo delle produzioni più innovative, dalle previsioni di vendita, alla pianificazione what-if fino alla schedulazione di dettaglio.