Ecosistema Zucchetti

La chiave versatile per ogni Business

La suite completa per la tua azienda

Zucchetti è il partner perfetto, qualunque sia la tua area aziendale di riferimento. Il set di soluzioni offerte dal gruppo copre ogni aspetto del tuo business, dalla pianificazione dei processi alla gestione del personale.

Soluzione applicativa per ottimizzare i business nel manufacturing e supportarti nell’affrontare le sfide, basata su Intelligenza Artificiale e Modellistica Matematica per analisi forecast. Unisce Data Science e sensibilità di Business, con l’obiettivo di offrire un unicum sul mercato.

Il Software incentrato sul Manufacturing Execution System, che guida, governa ed ottimizza il ciclo produttivo, dal rilascio dell’ordine di produzione fino al prodotto finito. Opera MES non è solo un software: è un vero e proprio ponte di collegamento tra persone, macchine e processi. Integrabile con qualsiasi piattaforma ERP e compatibile con ogni sistema operativo e database.

La piattaforma SaaS, fruibile da browser o app, per la gestione efficiente e sicura della forza lavoro negli stabilimenti produttivi e logistici. Con AWMS puoi pianificare ogni persona nella postazione più adeguata, tenendo in considerazione il piano produttivo, la matrice delle competenze, le limitazioni fisiche e i rischi.

l software avanzato per gestire i flussi logistici, aumentare la produttività, ridurre i costi e gli errori e ottimizzare le performance della logistica di magazzino. Raggiungi la massima competitività della supply chain, moltiplicando l'efficienza e la redditività.

Vuoi saperne di più?

Non esitare a contattarci!