Opportunità per ingegnere Supply Chain a Trieste

 

Scopri le opportunità di consulenza Supply Chain a Trieste

05/08/2019

Hai l’opportunità di entrare in Cybertec per aiutare primarie aziende industriali coinvolte nella Supply Chain a migliorare significativamente la propria competitività attraverso soluzioni innovative ed efficaci basate su un software avanzato. Lavorerai in team con i capi progetto ed i consulenti senior e svolgerai un’attività ad alto contenuto professionale con una retribuzione superiore alla media. Il ruolo prevede, con crescenti livelli di responsabilità, lo studio, l’analisi funzionale, l’implementazione di soluzioni di Supply Chain.

Invia CV

Puoi avere l’opportunità di trovare un lavoro dinamico e di crescita professionale a Trieste

Cerchi un lavoro dinamico in un’affermata azienda dedicata a soluzioni di consulenza e software caratterizzata da alta professionalità, dove il tuo contributo sarà sempre visibile? Hai l’opportunità di far parte della realtà Cybertec lavorare per aziende clienti in ambito manifatturiero fra le più importanti e strategiche.

Cybertec è considerata da 25 anni leader nel fornire alle aziende soluzioni per il raggiungimento di alte performance nella Supply Chain e per il loro costante e continuo miglioramento.

 

Puoi operare con soluzioni innovative

Ti piacerebbe far parte di una team d'eccellenza che predilige il lavoro di gruppo per raggiungere gli obiettivi, impegnandoti, divertendoti e crescendo nel contempo?

Se cogli le nostre opportunità farai parte del team Cybertec che si dedica a sviluppare nuove idee e a trasformarle in prodotti e servizi innovativi nei campi della pianificazione della produzione, schedulazione della Supply Chain, forecasting, ottimizzazione e S&OP.

Il tuo obiettivo sarà aiutare aziende di prestigio ad individuare soluzioni d’eccellenza per il miglioramento delle performance aziendali mediante l’ottimizzazione dei processi e la riduzione dei costi.

 

Vuoi valorizzare i tuoi orizzonti e crescere professionalmente?

In Cybertec riteniamo che formazione ed esperienza siano alla base della crescita professionale e personale.

Per questo creiamo un percorso professionale individualizzato di crescita basato su formazione interna ed esterna che si affianca all'esperienza vissuta presso clienti diversi per acquisire una visione ad ampio spettro.

Nel fare ciò sarai seguito ed affiancato da alcuni dei nostri migliori esperti, che considerano il far crescere i nostri giovani talenti una missione.

Il processo di formazione e di inserimento nella nostra azienda ti permetterà di dare una svolta alla tua attuale situazione, soddisfacendo le tue primarie aspettative verso una nuova attività lavorativa:

  • ambiente di lavoro serio e professionale;
  • condivisione in team con persone di talento ed appassionate che si impegnano e si divertono;
  • assunzione stabile con uno stipendio superiore alla media;
  • crescita professionale e personale;
  • benefit e premi annuali.

 

Il team che desideri

Le nostre persone sono talenti che hanno la responsabilità di aiutare le aziende clienti a risolvere i loro più importanti problemi e lo fanno con passione. Sempre determinate e capaci di motivare le aziende al cambiamento.

Potrai lavorare in un ambiente dove etica ed integrità sono valori primari e non negoziabili di ogni rapporto sia all’interno di Cybertec che all’esterno con i nostri clienti.

 

Cogli questa occasione unica per valorizzare il tuo talento

Se ti trovi alla ricerca del tuo primo lavoro, in Cybertec puoi trovare un’occasione unica per metterti alla prova cogliendo le nostre sfide.

Scopri l’ambiente in cui viviamo, le sfide e le opportunità che potresti avere. Vieni a conoscere la nostra realtà, i nostri esperti e le nostre soluzioni. In questo momento potresti trovare da noi opportunità molto interessanti, ma le posizione aperte sono limitate. 

Responsabilità

  • Creare modelli della realtà produttiva e di Supply Chain dell’azienda cliente
  • Progettare, realizzare e validare l’integrazione fra i software Cybertec ed i principali ERP (SAP, Oracle)
  • Formare il cliente
  • Partecipare alla revisione dei processi
  • Misurare e valorizzare i miglioramenti conseguiti mediante i KPI

Requisiti

  • Laurea in ingegneria gestionale, informatica, clinica, meccanica, dell'automazione o simili
  • Ottime capacità analitiche e di relazione
  • Passione per l'attività in ambito Supply Chain
  • Spirito di iniziativa e propensione a lavorare per obiettivi
  • Capacità di lavorare in team
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Requisiti desiderabili

  • Esperienze specifiche presso aziende di consulenza o aziende di produzione
  • Conoscenze di programmazione della produzione, Lean Manufacturing, Demand Planning
  • Conoscenza dei primari ERP

 

Vieni a conoscerci e a farti conoscere

Scopri di più sulle opportunità a Trieste per Consulente Supply Chain, inizia a costruire il tuo futuro inviando il tuo CV.

Opportunità lavoro consulenza supply chain trieste

 

 

Tags:
Lavoro, Lavora con noi, Trieste, Posizioni aperte

Siamo i pionieri degli Advanced Planning e Scheduling System (APS), strumenti avanzati per il governo delle produzioni più innovative, dalle previsioni di vendita, alla pianificazione what-if fino alla schedulazione di dettaglio.