Un’azienda triestina richiesta in tutto il mondo

 “Pianificare? È facilissimo”. Con queste parole UpGrade Magazine, allegato de Il Sole 24 Ore, descrive il processo di pianificazione e schedulazione della produzione svolto dalle aziende manifatturiere di tutto il mondo. Aziende che quotidianamente pianificano la propria produzione grazie alle soluzioni di un’azienda triestina: Cybertec. L’azienda nasce e cresce sul golfo di Trieste sviluppando il famoso software CyberPlan. Nonostante le distanze logistiche serve con successo centinaia di aziende tra le più importanti in Italia e nel mondo come ABB, General Electric, Schneider, LVMH e molte altre. 

Il magazine parla del software CyberPlan all’interno dell’ultima pubblicazione, ma ora puoi leggere l’articolo dedicato alla soluzione di pianificazione a capacità finita e schedulazione di dettaglio della produzione di Cybertec anche nell’articolo qua sotto:

UpGrade Magazine - CyberPlan - Cybertec

Vuoi scoprire di più sull’APS CyberPlan?

Puoi scaricare la guida gratuita che ti permetterà di conoscere più a fondo i vantaggi derivanti dall’utilizzo di un software di Advanced Planning and Scheduling. Scopri come pianificare e schedulare la produzione in maniera avanzata, clicca qui.

 

Iscriviti alla newsletter per saperne di più su questo articolo!